Macchie dentarie

Buongiorno, mio figlio di 11 mesi ha sempre preso il ciuccio con il calmi. E da quando li ho iniziato a lavare i dentini (ora ne ha 6) davanti ai 4 dentini sopra ho notato delle macchie. Come se fosse mancanza di smalto o come mi hanno detto delle mamme (ipoplasia), ho consultato una dentista pediatrica, ma mi ha detto che è caria da biberon, dovuto sia al biberon che al latte artificiale. Ora mi chiedo cosa può essere veramente? Al tatto passandoci il dito si sente come se (solo in un dente incisivo) mancasse qualcosa. Cosa potrei fare? Sto andando in panico perché nessuno dei suoi altri 3 fratelli più grandi è mai successo.
Aspetto una vostra risposta vi ringrazio :(
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, è stata fatta diagnosi dopo visita, nulla via internet potrebbe essere più chiaro.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/