Molare bucato dolorante

Ho un molare bucato e dopo averlo medicato la prima volta, la seconda volta il dentista lo medica nuovamente e lo chiude.
Il dolore persiste più forte così torno e decide di raschiare la chiusura e medicarlo.
Dopo averlo raschiato ho il nervo fuoriuscito e non posso masticare che salto in aria, è un dolore intenso che al momento della masticazione colpisce anche la zona delle ossa del viso, mascella e testa.
Ho prenotato radiografia per gennaio (perché non c’è posto prima) in attesa di capire se si debba togliere o devitalizzare.
La mia domanda è quando passerà questo forte dolore durante la masticazione?
Quanto durerà questo inferno?
Cosa potrei fare?!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, è una rarità trovare un Odontoiatra non dotato di RX, controlli se chi opera su di lei è iscritto all'ordine dei Medici. Le consiglio di anticipare l'esecuzione della RX.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, facendo cura antibiotica con lincocin , andrà via questo fastidio?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Questo farmaco, va assunto su prescrizione medica dopo diagnosi e non deve essere assunto se non indicato.