Soluzione per incisivi superiori laterali storti?

Salve, ho i due incisivi laterali superiori spostati verso l'esterno (sporgenti).
Escludendo l'opzione dell'apparecchio, volevo sapere se in genere in questi casi è possibile applicare delle faccette dentali, e qualora questo non fosse possibile, l'opzione dell'estrazione e la sostituzione fosse percorribile nonostante non sia raccomandabile in quanto sono 2 denti sani (ho 30 anni).

Grazie,
Emanuele
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, si può fare di tutto, anche togliere tutti i denti e metterle una bella dentiera..... Le migliori cure per il suo caso non vengono trovate in internet, ma vengono studiate attraverso uno studio del caso, ad opera di un professionista esperto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/