Dolore alla masticazione con ponte dentale provvisorio

Buonasera, sono una ragazza di 26 anni, quattro giorni fa ho installato un ponte dentale superiormente da premolare a premolare.
Alla masticazione di cibi non eccessivamente duri sento dolore a livello dei premolari.
E' normale o devo preoccuparmi?
C'è il rischio che il dente vada devitalizzato?

Inoltre inizio a sentire dolore quando premo sulla gengiva dei molari e premolari inferiori, potrebbe essere correlato al ponte?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sì, potrebbe essere un precontatto, che va corretto dal collega.

Giuseppe Antonio Privitera