Dopo un'otturazione, a volte avverto sensibilità nella masticazione, devo preoccuparmi?

Salve, pochi mesi fa (circa 3) ho effettuato due otturazioni interdentali nell'arcata superiore, facendo riferimento alla mappa dentale, una tra i denti 16 e 17, e una tra i denti 23 e 24.Riguardo quest'ultima, mi è capitato alcune volte di avvertire un leggero e breve fastidio sul dente 24 durante la masticazione di cibi più solidi, quali biscotti, taralli, ecc, ma non sempre, diciamo che forse sarà capitato una decina di volte in tutto.
E' una cosa normale oppure è meglio che mi rivolga al dentista per un controllo?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Faccia un controllo, anche per valutare se sia presente un precontatto che giustifica la sua sintomatologia.

Giuseppe Antonio Privitera