Linee strane sui denti

Ho notato delle strane linee scure sui miei denti ma su Internet non ho trovato nulla su questa cosa.

In poche parole sono delle linee che si trovano sui lati esterni di 3 dei denti in fondo.
E in uno di quei denti quella linea è molto più lunga e sembra come se fosse uscita dalle gengive o il dente.
E ho anche notato che è presente una macchia bianca affianco.

Da un po' di mesi mi accade anche di aver mal di denti quando ho il mal di testa (che in genere ho se il giorno prima ho pianto, non ho dormito con un cuscino comodo, ecc.
).

Sarà fluorosi?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, c'è molta confusione e le patologie che colpiscono la nostra salute non vengono stabilite attraverso internet
Occorre una visita odontoiatrica con accertamenti diagnostici per stabilire una diagnosi e poi potranno eventualmente essere conxordate della cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/