Dente devitalizzato

Salve... sn sotto cura di antibiotico da ieri mattina x un dente devitalizzato dal venerdì cn dolore atroce anche se assumo antidolorifico e antifiamatoi ma senza un granché... voglio sapere se posso aiutarmi cn risciacqui di acqua e sale o altro?? Come faccio a diminuire il dolore nn dormo più

Poi voglio sapere la antibiotico dopo quando inizia a fare effetto?
Nn c'è la faccio più cn il dolore giorno e notte.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
L'antibiotico inizia a fare effetto dopo un paio di giorni. Sugli sciacqui, li può effettuare, ma non ha alcuna utilità.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Ma la cura dell' antibiotico ogni 12 ore x 6 giorni dovrebbe fare qualcosa? Toglierà il dolore e guarirà il dente devitalizzato?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Questa domanda deve porla al dentista che la sta seguendo.
Io non ho una diagnosi del problema...

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
dopo
Utente
Lo so hai ragione ma il mio dentista sinceramente nn mi convince anche perché nn sa darmi una risposta precisa...ad esempio io ho iniziato la antibiotico ieri a mezzogiorno e a mezzanotte ogni 12 ore..oggi ancora a mezzogiorno lo presa..poi ho chiamato adesso il mio dentista e mi ha detto di prenderne un altra adesso e un altra a mezzanotte dopo di che domani un altra a mezzogiorno e seguire di nuovo i 12 ore....un altima domanda dottore: ma nn devo avere paura a prenderne una adesso e un altra a mezzanotte??
[#5]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Nessuna, il dosaggio è questo.

Giuseppe Antonio Privitera