Ondostomatologia

Gentile dottore,

Ho 33 anni, uomo in terapia con bisoprololo 1, 25 per tachicardia e avrei bisogno gentilmente di un Suo parere:
Da circa una settimana, ho una sensazione di freschezza alla bocca, alito cattivo e saliva acida.

Le chiedo se può trattarsi di reflusso gastroesofageo e devo assumere gli IPP come Pantoprazolo o ad esempio uno spray idratante della mucosa all'acido ialuronico come Karos o collutorio a base di clorexidina se l'alitosi dipende da un eccesso di batteri in bocca/lingua o mi suggerisce una terapia diversa o degli esami specifici?

La ringrazio per l'attenzione.

Cordialmente.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, senza una diagnosi è meglio non assumere farmaci o altre cure. La diagnosi è possibile ottenerla dopo visita, presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale n

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/