Dolore dopo cura canalare carie dentale

Salve,
Mercoledì scorso ho effettuato una pulizia dei canali a causa di una carie profonda, di un dente devitalizzato circa 15 anni fa seppur sano a causa di una cisti.

Da quando ha effettuato il dottore questa pulizia mi ha fatto malissimo i primi 4 gg, ora mi fa comunque molto male come se mi pungessero con dei spilli.
Lo specialista non mi ha consigliato ne antibiotico ne altro.
Io ho preso 2 oki al giorno.

È normale tutto questo dolore?
I canali sono stati chiusi.
Ci sarà tutt’ ora L infezione?
Cosa mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non possiamo sapere se tutto è nella norma o meno, ma una semplicissima telefonata al curante le può fare la corretta risposta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/