I denti rovinati, vorrei sapere se esiste uno studio o una clinica

Buon Dì, dalle risposte lette ho notato che prendete con molta premura ogni singolo caso, alchè, preso da un solito dolore atroce al molare superiore destro,(ultimo dente prima del dente del giudizio, uscito fuori dalla linea degli altri denti, che ha spinto sul molare facendone saltare l'otturazione dal 2000 ad oggi è ancora cosi); in sintesi, non mi posso permettere di curare o di sostituire con protesi, capsule, o dentiere i denti rovinati, vorrei sapere se esiste uno studio o una clinica e relativi costi, dove essere ricoverato in modo tale da essere annestetizzato completamente (non localmente!), per la sola estrazione di denti rovinati e 2 denti del giudizio rimanenti Io continuo a tenereli, ammortizzando il dolore con antibiotici e antidolorifici, aspettando che cadano da soli, non vi racconto quali e quanti disagi sopporto dal 2000(tempo in cui uscirono i denti del giudizio, i superiori storti verso fuori, e solo un inferiore orizzontale agli altri denti), ad oggi. Certo di una vostra risposta, vi ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent Paziente
provi a rivolgersi alla clinica odontoiatrica a cagliari e senta cosa la struttura pubblica permette di ottenere, seguendo però anche i loro consigli
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Condivido appieno il consiglio del collega Finotti. Sia in Clinica odontoiatrica che presso la sua ASl qualcosa si potrà fare. Non sò sulla anestesia, però...
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.