Anestesia dentista

Salve a breve devo curare denti ma sono terrorizzata sia del dentista che dell anestesia piu che altro dell anestesia in precedenza ho fatto anestesie con articaina ma ho paura di piter avere un allergia soffro di panifo e non so fome affrontare questa paura.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non è problema d'allergia, ma appunto di ... panico.
E non è competenza di un odontoiatra...
se comunque in passato non ha avuto reazioni allergiche, dubito che ne avrà altre.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Salve ma cambiando dentista non so se e la stessa anestesia dirò che ho fatto articaina ma non so se cambia qualcosa. Il dentista dice che e raro che articaina da allergie visto che che adrenalina dentro, e in 20 di lavoro non gli e mai capitato ma ho paura.come posso passare questa paura chiedo a lei che e dentista
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Può sicuramente confidarsi col collega, per quelle che sono le sue paure.
Sicuramente la aiuterà, mettendola a suo agio.

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
La ringrazio ma l ultima volta che ho fatt9 anestesia ho avuto pallore e tachicarsia il dentista ripete che e panico.