Dolore ai denti dopo due settimane da otturazione

Buonasera.
All'incirca due settimane fa ho fatto due otturazioni a due denti molari.
Ora da 4 giorni circa sento dolore quando mangio cibi freddi e quando mastico con quei denti.
Cosa potrebbe essere?
Il mio dentista è in ferie fino a lunedì prossimo, posso attendere una settimana?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissimo utente, la sensibilità al freddo è favorevole, attenda il rientro del suo odontiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Utente
Va bene, attenderò, La ringrazio molto.