Grumo di sangue dopo detartrasi

Salve.

L'altro giorno (il 23) ho fatto una pulizia dei denti e la sera dopo ho notato il formarsi di un grumo di sangue morbido all'altezza dell'ultimo molare destro ed essendio io paranoico non so cosa dovrei fare, se toccarlo provando a toglierlo o lasciarlo lì tipo "tappo" continuando a spazzolare facendo attenzione e ad usare il colluttorio.
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Buon pomeriggio, non deve fare assolutamente nulla se non la normale prassi igienica domiciliare. La causa del grumo molto probabilmente è dovuta alla presenza di una tasca e alla fuoriuscita di gemizio nelle ore seguenti.
Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.