Gengivite

Salve, da qualche tempo notavo un sanguinamento sia nel lavarmi i denti che ogni mattina al risveglio.
Il mio dentista mi ha diagnosticato una gengivite diffusa un po’ in tutta la bocca da curare con collutorio e gel specifico e mi ha effettuato una pulizia dentale.
Ora quando mi lavo i denti non vedo più il sangue ma al risveglio si, sangue che poi va via svanendo sputando la saliva più volte.
È possibile che di notte le gengive sanguinino ancora anche se non vedo il punto preciso?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbe essere, non lo escludo.

Giuseppe Antonio Privitera