Quando inizizare la ormonoterapia dopo quadrantectomia

Sono stata operata il 22 settembre di carcinoma duttale infiltrante tipo nas. Terapie indicate radio ed ormonoterapia. Ho già incominciato a fare la radio, ma per ulteriori esami(visita ginecologica + pap test + ecografia transvaginale per valutare grandezza endometrio prima di inizio terapia + visita oculistica) non ho ancora iniziato la ormonoterapia. Mi hanno fissato appuntamento all’11 novembre con i risultati di quanto richiestomi. Io ho letto che la terapia avrebbe dovuto iniziare a 4, max 6 settimane dall’intervento, ma nel mio caso non è così. Se tutto va bene la inizio all’ottava settimana. Credete che ci possano essere problemi di grande rilevanza nella efficacia della cura? Se si quali possono essere
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla non ci saranno problemi di sorta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la risposta.