Il terzo linfoma gonfio, quello sotto la mandibola ha iniziato

Salve, sono nuovo e mi sono iscritto per parlarvi della mia situazione che mi preoccupa.
Circa 2 settimane fa ho avuto un rigonfiamento sul collo e fino a li nulla, anche perchè non faceva male, sembrava una cista.
Il giorno dopo ho avuto un secondo rigonfiamento sulla nuca, dietro sempre nella parte cervicale e iniziavo a preoccuparmi.
Il terzo giorno ho avuto un terzo rigonfiamento sotto la mandibola, dove ci sono le due ghiandole.
A questo punto ho deciso di andarmi a far vedere dal mio pediatra, ho 18 anni, e mi ha detto di farmi le analisi del sangue e il 30/3 dovrei avere le risposte.
Stamattina mentre ero in classe il terzo linfoma gonfio, quello sotto la mandibola ha iniziato a farmi un male cane, pensavo mi passasse ma è tutto il giorno che mi brucia!!!
Io sono molto ansioso al riguardo, perchè sò che i linfomi sono una delle maggiori cause dei tumori. Sapete dirmi che cosa ho?
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Che probabilmente si tratta di linfonodi (NON LINFOMI)
reattivi per una banale causa infiammatoria da accertare.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Linfonodi

I linfonodi sono parte del sistema linfatico, fondamentali per il sistema immunitario: perché si ingrossano e quando rivolgersi a uno specialista?

Leggi tutto

Consulti simili su linfonodi

Altri consulti in oncologia