Sintomi linfoma

salve a tutti...
sono un giovane ragazzo e sinceramente ho un pò di paura poichè da venti giorni a questa parte ho un linfonodo(il sx) del collo ingrossato e di notte ho una sudorazione lungo le spalle....vorrei sapere se questi sono sintomi di un qualcosa(linfoma non solo) di importante..grazie x l'aiuto
STEFANO
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non sono sintomi di linfoma così come li descrive Lei.
Coinvolga il suo curante che sa senz'altro cosa fare per tranquillizzarla ulteriormente.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ok grazie...comunque mi sono accorto che dalla parte sinistra ho un dente del giudizio che mi sta nascendo..potrebbe essere quella la causa dell'ingrossamento linfonodico??grazie ancora..
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può essere, ma occorre una visita per averne una conferma.