Pezzo di molare da estrarre

Buongiorno a tutti.

Ho il molare n.32 dell'arcata inferiore dx che anni fa mi è stato devitalizzato e otturato.

Ad un certo punto, causa mio trauma psicologico, ho trascurato il tutto.

L'otturazione con il tempo è saltata e ho mantenuto il molare aperto per circa due anni.

Qualche mese fa, mentre masticavo, è saltata via la parete interna dello stesso.

L'altro ieri, un altro pezzo.

Mi è rimasto solo un pezzo di parete esterna che poggia sul dente di giudizio posto dietro.

Il pezzo rimasto, si muove e mi fa male tanto che da 5 giorni continuo a prendere l'Oki.

Poichè per motivi di lavoro non mi è possibile tempestivamente raggiungere un dentista nè un ospedale, potreste suggerirmi cosa fare?

Vorrei capire se mi conviene prendere un antibiotico e recarmi appena posso da un dentista.

Potete aiutarmi?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Le conviene andare al più presto dal dentista
Non possiamo fare prescrizioni farmacologiche via mail
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it