Dolori ossei e muscolari da mesi

Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni.
Da Novembre 2023 sto accusando dei dolori articolari, soprattutto a ginocchia, gomiti, scapole, bassa schiena e polsi.
Questi dolori si manifestano quasi quotidianamente come delle fitte.
Ho notato inoltre un significativo aumento scrocchiare delle ossa, soprattutto ginocchia, scapole e polsi, anche questo si manifesta quotidianamente.
In aggiunta ho spasmi muscolari dove si può osservare il muscolo contorcersi, la contrazione può durare da pochi secondi a una ventina circa.
Altro sintomo che accuso sono vertigini, specialmente quando faccio una passeggiata e mi fermo, sento me stesso e la mia testa girare.
Ho fatto una visita da una dottoressa reumatologa che non ha evidenziato nulla da visita toccando le ossa e chiedendomi se avevo dolore al tatto.
Mi ha prescritto analisi del sangue per borrelia negative e VES negativa.
Scrivo per chiedere un consulto e un parere in più su che esami potrei effettuare per valutare la salute delle ossa.
Ho paura sia una malattia ossea o sclerosi.
Resto in attesa di un cortese parere e ringrazio per l’aiuto.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 253 24
le consiglierei una serie di esami che si praticano quando si dubita di una patologia articolare o di tipo infiammatorio o di tipo degenerativo. Il suo medico curante potrà prescriverglieli.
Inoltre non trascurerei una visita neurologica.
Cordialmente la saluto.