Male di schiena

Ciao buonasera aono un rragazo che pratica sport da combattimento ma avevo smesso per un po e stavo sempre a casa poi la mattina quando mi svegliavo avevo male ai fianchi pensavo fossero i reni e ho contattato i dottore di famiglia lui ha detto stai tranquillo
Poi forse ho forzato con gli allenamenti ho male ai glutei al basso addome fitte ogni tanto al addome ma non sempre poi ultimamente male anche al osso sacro perfavore qualcuno mi puo dire cosa eseguire
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 296 26
La risposta al suo quesito viene da sé.
Lei durante un periodo di assoluta astensione dal suo sport di elezione, avvertiva al risveglio dolore a quello che definisce reni, trattandosi probabilmente di dolore dei muscoli della regione lombare bilateralmente che abituati a un tipo di lavoro improvvisamente si trovavano in una situazione di decontrattura permanente.
Poi quando ha ripreso ad allenarsi ha per sua stessa ammissione forzato troppo costringendo i muscoli a lungo a riposo a lavorare troppo e intensamente.
Per i suoi dolori può assumere degli antinfiammatori non steroidei e dei miorilassanti che potrà prescriverle il suo medico.
La saluto.