Chiarimenti su lesione lca

salve volevo chiederle se e normale che dopo 3 mesi ormai che mi sono rotto il crociato anteriore e lesionato il menisco nn riesco a piegare totalmente il ginocchio praticamente sento che mi tira un po e ho un po paura a forzare,e siccome mi devo operare penso l'anno prox per incompetenze altrui e anche perchè a dicembre nn posso,mi chiedevo se era meglio cercare di migliorare la mia situazione e anche iniziare a muoverlo di più,tipo se posso andare a correre sempre stando attendo,lei che mi consiglia visto che per parlare con un medico tocca aspettare 3 mesi buona serata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
e' di competenza dei colleghi ortopedici

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Senza poterLa visitare non Le consiglio di riprendere la corsa: si dedichi invece ad attività isometriche di mantenimento e di potenziamento della muscolatura, e anche ad esercizi di mantenimento e di recupero dell'articolarità.

Distinti saluti.

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
e ma infatti io ho messo su ortopedia
ci deve essere stato qualche errore
qualcuno puo rispondermi o devo riformulare la domanda?
[#4]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Ho appena pubblicato una risposta