Dolore al polso sinistro

salve, da una settimana circa avverto dolore al polso sinistro ed in particolar modo da ieri.
ora dal dolore non riesco a prendere sonno, sono peggiorato e non riesco ad assumere una posizione adeguata.
credo mi si stia leggermente gonfiando la zona e di avere questo problema a causa della mia intensa attività al pc con tastiera.
cosa posso fare?
in farmacia posso prendere un anti-dolorifico prima di farmi visitare?
grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, ma che farmacia!!!!!!!!
Vada dal suo medico curante e si faccia visitare: stabilirà lui la terapia da fare.
Se dovesse continuare la sintomatologia esegua un consulto ortopedico.
Potrebbe essere una tendinopatia o una artralgia infiammatoria o altro.....da curare in maniera completa e specifica.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
buonasera, non sono una signora

comunque dopo visita ortopedica la diagnosi è stata: tendinite flessori ulnari del polso sinistro

terapia: arcoxia 90 1cp al giorno per 10gg, pennsaid 30 gocce 2v al giorno per 10gg, ortesi di polso per 10gg

non mi è stato impedito di guidare o usare la tastiera

al momento la parte si è gonfiata, ma ho iniziato la terapia solo oggi