Sub lussazione caviglia

Buon giorno

Vorrei chiedere un parere su un dolore alla caviglia sx che si presenta all'improvviso e dura qualche secondo tipo una scossa .
Un'anno fa mi sono procurato una sub lussazione alla caviglia dx da risonanza magnetica risultava vari traumi hai legamenti con qualche tumefazione .Dopo due mesi il trauma la caviglia era ancora gonfia e allora consultai un rinomato ortopedico specializzato nei piedi che mi disse che ero stato molto fortunato perche' la caviglia e ritornata in sede senza provocare danni .Tengo a precisare che non sono stato ingessato ne bendato perche' non mi ero mai fatto controllare ed ho un lavoro che richiede molte ore in piedi.l'ortopedico mi consiglio uno stop sportivo per un'anno.ora ho ripreso a correre a piedi ma ho un problema che si presenta quando eseguo delle curve a dx sento una fitta nella parte bassa della caviglia che mi passa quasi all'istante ma molto fastidiosa e anche molto dolorosa questo problema mi si presenta anche ogni tanto quando cammino ho faccio le scale scendendo .

Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
A distanza e' impossibile rispondere a quesiti su diagnosi che sono riservate al suo ortopedico curante.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante