Fratture scomposte tibia, perone e malleolo

salve,volevo sapere cosa potevo fare nel 1989 ebbi un incidente in moto,praticamente un frontale con una macchina che mi centro la gamba sinistra,dalla tibia alla caviglia,ho avuto 2 fratture scomposte alla tibia,e frattura perone,e trimaleolare alla tibia,per questo andai in coma profonda x 25gg,non so più cosa devo fare,attualmente svolgo lavori pesanti,enon riesco sto in piedi 9 ore lavorative intense,scarico carico,aitatemi
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Certamente il suo è un problema abbastanza complesso.
Per poter avere informazioni adeguate al fine di poter consigliare qualsiasi cosa è indispensabile che lo specialista effettui una visita clinica, proponga delle indagini strumentali, effettui un ulteriore controllo alla luce delle risposte avute onde elaborare un progettio terapeutico preciso sulla scorta di tutti i dati pervenuti.
Capisce bene che darle un buon consiglio on line è impossibile.
Grazie comunque di averci interpellato.
Auguri.

www.luigigrosos.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie Dott,per la sua risposta