Dolore al tallone

Egr. Dr. da questa mattina avverto un dolorino al tallone destro parte interna dello stesso (a sx) ieri nel pomeriggio ho fatto un esercizio di posturologia sotto controllo dell'osteopata teso a distendere la schiena, in questa posizione: unendo i malleoli, piegando le ginocchia, scapole unite, piegato in avanti e bacino rialzato. Potrebbe essere l'effetto di tale esercizio?

Grazie
[#1]
Dr. Alberto Picinotti Ortopedico 324 21
facilmente derica dagli esercizi che ha eseguito, come giustamente lei stesso ha notato. io chiederei consiglio al suo posturologo

Dr. alberto  picinotti

[#2]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Mi permetto di aggiungere, a quanto detto dal collega, una domanda: lei ha detto che l'osteopata le fa fare degli esercizi; chi le ha prescritto gli esercizi posturali, un medico dopo una visita o l'osteopata? Ricordi che solo un medico può prescrivere terapie e fare diagnosi, e l'osteopatia non appartiene alle discipline sanitarie riconosciute.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica