Piccole palline sullo stinco

Salve a tutti!
Proprio stamattina, durante un'allenamento, mio padre ha avvertito un forte dolore allo stinco, e fermatosi ha notato delle palline sullo stinco, che gli provocavano dolore.
Premetto che meno di due mesi fa ha subito un'operazione a questa stessa gamba, al ginocchio! Le ipotesi per operare sono state tante e diverse tra ortopedico e ortopedico. Uno ha affermato che aveva il menisco rotto e il crociato lesionato, l'altro che aveva solo del liquido nell'osso.
Fatto sta, che mio padre dopo l'operazione ha scoperto che ad operarlo è stato un chirurgo della mano, che si spaccia per ortopedico, ed ha sempre avuto problemi a questa gamba! Ora vorrei sapere come comportarmi, queste palline possono essere dovute a questa operazione??
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Difficile dirlo. Prima di prendeere in considerazione qualsiasi possibilità di una "complicazione" o di "un effetto collaterale" capitato a seguito di un presunto intervento credo che la cosa migliore da fare è parlarne con il chirurgo che ha operato suo padre. In linea di massima sono per le soluzioni più semplici, sempre pronto però ad aativarmi per tutti i tipi di soluzione.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net