Artrosi all'anca

vorrei gentilmente un consiglio riguardo un problema che ha mia nonna, ha 80 anni soffre di artrosi alla schiena , ma ultimamente ha un dolore all'inguine che le blocca il movimento della gamba, può dipendere dalle artrosi o può essere altro?. la ringrazio anticipatamente per la sua risposta .
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Lei sa che via internet non e' consentito fare diagnosi e proporre terapie.
Nella sua situazione sentirei il parere di un ortopedico a Vibo e nell'attesa cercherei di evitare alla nonna stress di ogni ordine e tipo proteggendo la deambulazione con 2 bastoni canadesi fino a quando non verra' valutata rapidamente da un collega.
Colgo l'occasione per porgerle i migliori auguri per un Anno 2012 felice e pieno di salute.
Dr. Antonio Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante