Lussazione vertebra coccigea

Ho un persistente dolore al coccige da un anno a causa di diverse cadute sullo snowboard e, dopo aver provato diverse strade per togliere il dolore, solo una settimana fa mi hanno consigliato i raggi x la cui diagnosi è: "pregressa lussazione dell'ultimo metamero coccigeo da esito post-traumatico."
Cosa posso fare più? Come si interviene su quella zona e soprattutto a chi mi devo rivolgere?
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Dal tipo di lesione dipenderà la scelta del trattamento, che potrà essere conservativo o, in casi selezionati, chirurgico.
Si può rivolgere ad un collega ortopedico in Caserta oppure a Napoli.

Cordiali saluti e auguri per l'Anno Nuovo
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante