Frattura scomposta omero

Buongiorno a tutti i dottori.
Sono una ragazza di 15 anni. Da piccola nel 2002 mentre facevo danza sono caduta (facevo una delle cosiddette ruote) male sul braccio destro e si è rotto l'omero (frattura scomposta come ho detto nell'oggetto del consulto). Quindi sono stata operata, tenuto il gesso e pare che sia andato bene, solo che il braccio non l'ho mai aperto del tutto, da quell'anno l'ho sempre mantenuto leggermente piegato. Da tempo però mi sono accorta che quando lo apro e lo chiudo nel gomito si sente uno scricchiolio che mi provoca anche dolore e ultimamente (con la crescita suppongo?) ho dolore anche all'osso specialmente quando faccio sport (pallavolo). L'anno scorso ho anche fatto dei raggi ma l'esito è stato negativo in quanto mi è stato detto che l'osso è ben saldato poichè l'operazione è stata eseguita correttamente e non ci dovrebbero essere problemi. Come mai, però, ho questo dolore? E' diciamo una cosa normale dovuta alla rottura che ho subito anche il fatto che si sente lo scricchiolio al gomito?
Vi ringrazio anticipatamente, buon lavoro!
[#1]
Dr. Leonardo Donati Ortopedico 75 6
Gentile paziente
Probabilmente lei ha avuto una frattura sovracondiloidea Dell omero che sebbene trattata correttamente suppongo che le abbia residuato una lieve alterazione del gomito che le comporta sia la limitazione della estensione sia gli scricchiolii e il dolore sotto sforzo
Saluti

Dr. Leonardo Donati
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la risposta dottore.
Infatti proprio come ha detto lei l'osso del gomito è leggermente spostato in fuori rispetto a quello del braccio sinistro. Quindi cosa mi consiglia di fare?