Lassità polso

salve, vi contat to per chiedere chiarimenti sulla mia situazione. Mi sono accorto da al cuni esercizi in palestra che il polso mi scatta come una specie di lussazione.
Mi succede in particolare quando eseguo curl per gli avambracci con presa supina cioe in poche parole con avambraccio fermo parallelo al suolo e palmo della mano verso l'alto eseguo movimenti di prono supinazione con un carico. Il movimento anomalo del polso lo sento mentre scendo. Tempo fa mi è stato diagnosticato una lieve lesione dello sl. Può dipendere da questo? premetto che adesso non sento dolore. O la causa può essere altro?
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Potrebbe essere causato il problema da una lesione del legamento scafolunato, come lei sottolinea. Suggerisco RMN

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
l'ultima risonanza di controllo che ho fatto dice solo modesta rotazione del semilunare e fibrocartilagine triangolare lievemente dismogenea
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Ha consultato un chirurgo della mano? a verona potrebbe contattare il Direttore dell'Unità Operativa di Chirurgia della mano a Borgo Roma.