Infiltrazioni ginocchio sx

Gentili dottori,

sotto consiglio ortopedico ho effettuato 4 infiltrazioni con hyalgan al ginocchio sinistro a distanza di una settimana l'una dall'altra.
ho fatto l'ultima lunedì mattina. l'ortopedico mi ha prescritto l'integratore cartijoint 800 per 2 mesi e poi sospensione per 2 mesi.
ho il ginocchio sempre dolorante, ma è probabile che dipenda dal freddo di questi giorni.
ciò che mi preoccupa è che mi sembra di avere la pelle insensibile nella parte esterna del ginocchio (dove sono state fatte le infiltrazioni) e, inoltre, sembra che ci sia un livido sottocutaneo.
vorrei sapere se è una normale conseguenza delle infiltrazioni oppure se è meglio rivolgermi nuovamente all'ortopedico che me le ha somministrate.

vi ringrazio e vi saluto cordialmente
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Può capitare che ci sia un piccolo stravaso emorragico nel punto di iniezione, e che questo turbi un pò la sensibilità della parte, ma di solito si tratta di cose passeggere.
Ovviamente, se il problema dovesse persistere, chieda al suo specialista.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta, in effetti il ginocchio sembra tornato alla normalità.

saluti!