Piede valgo

sto usando dei plantari da due anni però negli ultimi quattro mesi, la mattina appena mi alzo dal letto sento una stanchezza come se avessi camminati tutta la notte,inoltre ho dolore alle caviglie, vorrei sapere se vi sono terapie che escludono l'intervento chirurgico. Grazie
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Bisogna effettuare una valutazione clinica prima di darle dei consigli;da come lo descrive lei , sembrerebbe un problema di piede piatto valgo, in questi casi,nelle fasi iniziali vanno bene i plantari di sostegno; è possibile che con il passare del tempo il piattismo si accentui e possa manifestarsi con dolore, in questo caso il trattamento sarebbe diverso( possibilmente chirugico).
Cordialmente

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Utente
Grazie molto gentile buona pasqua.