Intervento chirurgico per scoliosi e mal di gambe

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni e da due sono stata operata alla schiena per correzione di una grave scoliosi (90° gradi). Da circa una 15 di giorni avverto dei forti dolori alle gambe che partono dalla zona lombare della schiena e si irradiano fino al dorso del piede... costringendomi a letto, anche se nemmeno sdraiata trovo sollievo. Pratico nuoto una volta a settimana ed effettuo una passeggiata tutte le sere, come da prescrizione medica.

Sono costretta ad imbottirmi di antinfiammatori e punture... con risultati effimeri...

Sono un po' preoccupata...

Tatiana
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile Signora,
non è detto che i suoi sintomi siano correlati alle sequele dell'intervento subìto, ma l'unico modo per saperlo è farsi visitare il prima possibile dallo specialista che la segue e che conosce la situazione specifica.
Fino a quel momento stia tranquilla.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica