Esito risonanza magnetica caviglia destra

Buongiorno ho ricevuto il referto di una risonanza magnetica effettuata dopo un trauma alla caviglia destra. Vorrei avere un parere in merito all'esito. Questo è il testo del referto:

RM PIEDE DESTRO
L'esame evidenzia gli esiti di pregressa frattura parcellare a carico dell'apice del malleolo esterno. Ispessimento del legamento deltoideo. Modesto e sfumato edema a carico della midollare ossea sul versante esterno del domo astragalico e sul contrapposto versante articolare tibiale.
Discreta falda di versamento articolare tibiotarsica con tendenza diffusione della raccolta articolare a carico della guaina sinoviale lungo il decorso del tendine flessore dell'alluce e del flessore delle dita.
Non si osservano alterazioni di decorso o morfologiche delle restanti strutture muscolo-tendinee.

In attesa di un Vostro riscontro vi ringrazio e vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
A distanza non possiamo darle nessun "riscontro" non essendo possibile visitarla e controllare di persona i suoi esami. Le consiglio una visita ortopedica nella sua Cagliari, splendida citta'.

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante