Lesione lca

ho effettuato una RM dopo che ho avuto un infortunio giocando a calcio e riportava cosi:lesione intraparenchimale prossimale del legamento crociato anteriore con interessamento traumatico del collaterale mediale vorrei un consiglio su cosa fare grazie!!!
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
la risposta della risonanza non permette di capire l'entità del danno ai ligamenti. In più questa risposta è più scarna del solito (ma comunque non cambia niente sull'utilità di una visita ortopedica il prima possibile). E' necessaria una valutazione specialistica per capire la reale entità delle lesioni e cosa ci sia da fare.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica