Periatrite

Buona Sera Dottori,
Vi chiedo gentilmente un vostro consulto.
Dopo un fortissimo dolore alla spalla sx il mio medico curante mi ha prescritto un rx +eco.
questo è il risultato:
Eco: cuffia dei rotatori nella norma.
entesopatia calcificata distale del tendine del sovraspinoso.
in sede il tendinendel capolungo del bicipide omerale.
Non versamento articolare.
RX: periartrite minicalcificata

Grazie e Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

nel suo caso la terapia più opportuna è un ciclo di ondo d'urto e eventuali infiltrazioni di acido ialuronico.

Si faccia vedere da un chirurgo della mano o un'ortopedico nella sua zona.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie Dottore,
Quindi è inutile che continuo a fare fisioterapia e Tecar??
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Le terapie che sta facendo possono essere utili, ma hanno dei limiti.

Quelle che le ho suggerito sono più indicate in una forma calcifica.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Salve scusi Dottore,
non so se è una casualità ma il giorno stesso che ho fatto la Tecar, alla sera ho avuto un problema ad un dente incapsulato cioè si è leggermente allentato il cemento all'interno della capsula.
Casualità o altro??
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Pura casualità.