Dolore alle spalle persistente

Buongiorno,
Sono una ragazza di 20 anni..sono due anni che soffro di un dolore persistente alla.spalla dx... Dopo consulto ortopedico ho eseguito una rmn risultata del tutto negativa... Ho eseguito un ciclo di fisioterapia senza risultati..dopo nuovo.consulto ortopedico ho fatto una rmn con mdc per la.ricerca di lesione a carico del cercine glenoideo ..... Referto negativo! .. Da circa 3 settimane avverto lo stesso dolore anche alla spalla sx.. Il.dolore aumenta di notte e con il riposo! Non ho cedimenti ne particolari perdite di forza ma questo dolore intenso e persistente mi impedisce anche di togliere agevolmente magliette e maglioni. Non so più cosa pensare, lei cosa dice?
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Stabilire una precisa diagnosi di patologia della spalla non è semplice, infatti, negli ultimi anni si è sviluppata una nuova figura professionale: il CHIRURGO DELLA SPALLA. Il fatto che la RM risulta negativa non significa che non c'è nessun problema ma che bisogna studiarlo più approfonditamente. Una diagnosi si stabilisce sulla scorta della summa di tutti i dati che il chirurgo della spalla ritiene opportuno : RDX, TC, RM, ecc. compreso una valutazione clinica.
Il mio personale consiglio, quindi, è quello di affidarsi ad un chirurgo della spalla.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net