Dolore intenso ginocchia

Salve,
e' da un anno a questa parte che ho un dolore molto intenso ad entrambe le ginocchia quando sto molto seduta, per esempio al cinema o a lavoro (lavoro in ufficio).
Il dolore passa solo se mi alzo in piedi o se muovo le gambe....ma e' molto fastidioso, e' davvero forte!
Volevo chiedere se fosse una cosa normale o se debba consultare uno specialista, la mia preoccupazione e' che con l'andare del tempo il problema si presenti anche in altre situazioni.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Massaro Ortopedico 164 7 3
salve,
è difficile online fare una diagnosi, senza averla visitata e senza che lei abbia effettuato alcun accertamento, però a "naso" dire che probabilmente c'entra la rotula. ne parli con il suo medico di fiducia per un eventuale approfondimento con radiografie mirate.cordiali saluti

Dr. Michele Massaro
www.protesiginocchioanca.com