Esostosi

Salve,
Sono stato operato un mese fa di esostosi al femore, il giorno dopo sono stato dimesso con una fasciatura dalla caviglia all'inguine. Ho tenuto questa fasciatura insieme a un tutor per 18 giorni dopo di che sono andato a visita e mi hanno tolto sia la fasciatura che I punti di sutura.
Il dottore mi ha ordinato 10 giorni di terapia perche non riuscivo ha piegare la gamba. Ora ho terminato la terapia e riesco a piegare bene la gamba anche se ho un leggero dolore. Ora peró sono preoccupato perchè la gamba operata e molto piú sottile dell'altra,il polpaccio e quasi scomparso del tutto. Cosa potrei fare per farla tornare come l'altra gamba? Avete qualche consiglio da darmi ?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La riduzione della massa muscolare è la normale conseguenza della immobilizzazione. Consulti un medico fisiatra perché valuti le Sue condizioni attuali e decida il programma riabilitativo specifico per Lei. Senza averLa visitata non è infatti possibile stabilire di che tipo di terapie abbia bisogno.
Cordiali saluti.

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it