Dolore pettorale dx - dolore spalla

Da circa 5 mesi soffro di un dolore alla spalla in corrispondenza della scapola destra e la colonna vertebrale. Il dolore è notturno o al risveglio e duranta la giornata invece non lo avverto proprio. Credo che sia dovuto ad una errata postura nel vedere la TV a letto. Ho utilizzato dei cerotti e dopo essere scomparso per alcuni giorni si è ripresentato. Il problema adesso è che avverto anche un dolore sul pettorale destro verso la base del collo. Sento "tirare" in concomitanza a diverse posture del collo. Tengo a precisare che ho sofferto di cervicale e vertigini in passato. Che tipo di analisi dovrei fare? Potrebbero essere dei problemi ai linfonodi? grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
La domanda sorge spontanea: ha smesso di vedere la tv a letto?
Comunque, PRIMA una visita, poi forse degli esami.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica