Un accetrtamento radiografico

buon giorno,
il 30settembre2008 ho riportato "la frattura del bordo antero superiore del soma di L1",come conseguenza di una caduta in piedi da circa 3m,sono stato ricoverao in traumatologia dove ho eseguito un accetrtamento radiografico;mi hanno posizionato un busto a tre punti,tipo camp c35,dopo tre giorni mi hanno dimesso e vietato il carico per 30 gg cioe sino al prossimo controllo.
domanda:
quanti e quali controlli clinici dovrò fare?
quanto sarà lunga la convalescenza prima di un totale recupero?
avrò un totale recupero?potro continuare a fare il muratore?
ringraziandovi per la cordiale attenzione vi auguro buona giornata
[#1]
Dr. Michele Calderaro Ortopedico, Chirurgo della mano 115 8
è un po' difficile rispondere alle sue domande ma il prognosi per una frattura come la sue è tra i 45 giorni ed i 60 giorni a cui seguirà un periodo per la riabilitazione, il recupero può essere completo ma i risultati (dolore residuo) sono spesso variabili e non credo possa impedirle di fare il muratore.

le auguro un pronto recupero

Dr. Michele  Calderaro - Roma
Specialista in Ortopedia e Chirurgia della Mano

[#2]
dopo
Utente
grazie per l'attenzione concessami,buona giornata.