Decorso intervento lca

Domanda molto veloce: è normale che, a due settimane da un intervento di LCA(perfettamente riuscito), sia ancora in un letto d'ospedale con una febbriciattola insistente, sempre sui 37.2 - 37.5 al massimo? Mi hanno anche fatto un lavaggio del ginocchio operato, drenaggi, analisi del sangue e di campioni di tessuto (tutto negativo), solo PCR a 600 ma in discesa.

Sono sotto terapia antibiotica che si concluderà domani dopo due settimane, secondo il dottore la terapia sta andando bene, ma se domani mi mandano a casa e la febbre non è passata che devo fare?
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Posso dirle solo che, normalmente, il decorso post-operatorio di un intervento di ricostruzione del LCA non e' questo.
Ma il dottore che l'ha in cura ha sicuramente maggiori elementi per giudicare.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com