Dolore spalla sinistra

Buongiorno dottori sono qui x chiedere un consulto.
Da venerdì scorso accuso un dolore alla parte sinistra della spalla verso la zona della colonna vertebrale non da fermo ma soltanto quando muovo la testa verso sinistra destra e in giù altre volte mi è capitato ma dopo un giorno massimo due scompariva adesso sta continuando ho fatto qualche applicazione di pomate antitrauma ma niente cosa potrebbe essere.?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Dalla sua descrizione suppongo cheil problema sia di origine muscolare per cui deve fare cura con antiinfiammatorio e miorilassante. Applichi anche del calore che rilassa i muscoli. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia