Ginocchio che scatta e dolori

Buongiorno, ad agosto ho avuto un dolore fortissimo nella parte esterna del ginocchio, e un cedimento, poi nei giorni successivi mi si blocca la parte interna con rumori strani e scricchioli.
sino stata a riposo un mese con ghiaccio, ma la cosa non si è risolta.
mi hanno diagnosticato l'artrite reumatoide e sto facendo una cura biologica.
ma il ginocchio sempre rigido e si incastra con dolori.
a marzo ho eseguito artroscopia per menisco rotto e pulizia della cartilagine.
il referto di e rottura menisco condropatia rotulea e condilo femorale mediale, ipertrofia plica sinoviale.
ma il problema persiste.
non so più che fare grazie.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Il dolore persiste a causa della condropatia. Andrebbero fatte delle infiltrazioni di acido ialuronico. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia