Slogatura/distorsione caviglia e febbre

Buonasera, stamattina mi sono accidentalmente slogato la caviglia, sono tornato a casa solo stasera e ho applicato pomata e assunto una Oki.

La caviglia è gonfia e dolente, non riesco a camminare bene e ho febbre a 37 e mezzo: la febbre è correlabile alla slogatura?

Grazie,
Cordialmente
Giacomo
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. sig. Giacomo, verosimilmente potrebbe essere una febbre reattiva dell'organismo.
La caviglia lesa va controllata e valutata clinicamente e occorre anche un esame radiografico, prima di eseguire qualsiasi trattamento.
Cordiali saluti
alessandrocaruso26@gmail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -