Dolia alle costole

Buon giorno, giovedì ho fatto un ecocardiogramma.
Il medico con la sonda ha premuto molto e in alcuni punti sentivo fastidio.
Subito non ho detto niente, perché pensavo che fosse normale.
Poi quando egli mi ha chiesto se sentivo male, ho risposto affermativamente e così ha premuto di meno.

Oggi, domenica, quando passo con la mano su alcuni punti delle costole, sento una dolia.

E' normale che sia successo questo e se sì entro quanto passerà questa dolia?

Spero che non ci siano costole incrinate o contuse.

Sono molto ansioso quando ho a che fare con la salute.

Grazie molto per le vostre preziose indicazioni che vorrete fornirmi.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Alla guardia medica, c'è un medico che svolge la sua professione con scienza e coscienza e non ha alcun motivo di dirmi delle cose non corrette, perché dovrei dubitare? Poi ammettiamo anche che sia positivo all'HIV, che forse potrebbe aver contratto dal parrucchiere o da una ferita accidentale, come molte altre persone la cura, non è un brutto tumore incurabile. Stia tranquillo si faccia curare i denti e non si faccia prendere da ansie psicologiche, per aver fatto qualcosa di contrario alle direttive della sua mente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Egregio Dottore, temo che abbia dato la risposta all'utente sbagliato.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Si, si c'è stato un errore nell'inserimento della risposta, grazie per cortese riscontro.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/