Frattura spiroide perone malleolare

Buongiorno.
Lunedì 5 giugno, a seguito di atterraggio con paracadute, mi sono fratturata il perone: frattura spiroide (doppia, ho due tagli trasversali) lievemente scomposta di 2 mm nella parte distale, a livello malleolare.
L' ortopedico era indeciso se intervenire chirurgicamente poiché la frattura era "border".
Alla fine ha deciso di lasciarmi la stecca gessata per 30 giorni (premetto che da 9 giorni sono totalmente a riposo con gamba in scarico e praticamente dolore non ne ho mai avuto).
Vorrei allegare la foto delle RX.
La domanda è se la prognosi fosse o meno cambiata a seconda dell'intervento chirurgico o meno, e se potrò tornare al 100%.
Sono un militare e ho sempre fatto sport.
E vorrei anche ulteriore parere sulla RX.

CORDIALITÀ
[#1]
Dr. Francesco Nicolosi Ortopedico 202 9
Se la lunghezza del perone è garantita cosí come penso abbia ragionato il collega il trattamento è corretto.Segua i consigli del suo ortopedico

Dr. FRANCESCO NICOLOSI