Bruciore dopo 15 gg alla frattura malleolo del perone, è normale?

Frattura composta del malleolo del perone il 14-06.
Sono stato ingessato.
Dopo i primi gg di dolore non avevo quasi più nulla.
Adesso 2-07, da qualche gg, sento bruciare all’altezza della frattura, è normale?
Lo sento soprattutto al mattino e anche tenendo sollevato il piede.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Purtroppo non è possibile stabilire se è "normale" sentire bruciare senza aver prima escluso che ci siano problemi, per esempio, alla cute. Le suggerisco di rivolgersi al Pronto soccorso dove è stato trattato perché, se necessario, si possa aprire una finestra nel gesso e controllare la pelle. Porti con sé le rx.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it