Male improvviso all'orecchio

Buongiorno scrivo perché ho un orecchio quello destro che una settimana fa era rosso (soffro di otite anche con pus).
Da ieri ho jn dolore insopportabile non posso mangiare, deglutire o bere nella parte destra che mi brucia e mi fa male ed é ovattato.
Ieri peró ho tolto un po di cerume con il dito e da li mi é partito questo dolore.
Il sinistro avverto qualcosa ma non come il destro.
Fino a domani non puó vedermi il medico di base.
Si puó essere perforato il timpano a seguito della manovra che ho fatto ieri o e semplicemente otite
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso che si tratti di una otite. Sarebbe meglio che venisse visitata da uno Specialista, anche per evitare tutte queste recidive. Usi solamente un antinfiammatorio/antidolorifico in attesa della visita di domani

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore . Ho effettuato una visita una settimana fa che mi é stato detto di fare una laringoscopia per rinite vasomotoria a febbraio,e per vedere se le tube di eustachio sono ostruite e per escludere la presenza di polipi. Ha trovato il solo rossore . Ma quello é cronico.
Consigliato gocce per idratare l'orecchio e spray ryaltris fino all'esame.