Pus sulle tonsille

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni, sono giorni che lamentavo mal di gola, senza mai guardare approfonditamente cosa avessi.

Ieri sera ho notato che ho le tonsille piene di pus e in una delle due, con precisione la destra, anche del sangue.
Ovviamente ho dolore nella deglutizione, ho assunto un oki prima di osservare cosa avessi, ma chiaramente calma solo l’infammazione alla gola e non questi ascessi.

Non ho mai avuto episodi del genere, non saprei come poter risolvere la situazione.

Non ho avuto febbre di alcun tipo.
Ne’ altri malesseri concomitanti.
La situazione tuttavia sulle tonsille sembra essere abbastanza grave.
Pus ovunque e sangue.

Ringrazio chi mi riesca a rispondere in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, non posso esserle di aiuto da lontano e, pertanto, la invito a farsi visitare il prima possibile da uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori